Come già comunicato per il mese di dicembre la nostra sede è occupata dai mercatini di Natale, quindi il circolo cambia sede per tre lunedì.
La giornata dedicata agli open day del CFB sarà il 28 gennaio 2023.
Il soggetto approvato per ESF 2023 è PALLA/PALLONE.
Lun 5 – Via Pozzi 3 Busto Arsizio – La provincia nascosta , scelta delle fotografie –
ESF- Preparazione Open day 28 gennaio.
Lun 12 – Via Pozzi 3 Busto Arsizio – La provincia nascosta , scelta delle fotografie –
ESF – Preparazione Open day 28 gennaio.
Ven 16: Continuano i “Percorsi D’Arte” – Adorazione dei Magi nell’Arte
serata all’oratorio, sala Padre Luigi Rosa
Via Giovanni XXIII, 59 – Lonate Pozzolo
Lun 19 – SACCO DI NATALE – ci troviamo alle 21 presso il locale “LOOM” Via Carlo Porta 3 – Busto Arsizio (davanti al nuovo negozio di Andreella).
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Informazioni su circolofotograficobustese
E’ stata la passione comune per la fotografia a far sì che quarant'anni fa, nel 1976, un gruppo di amici iniziasse a ritrovarsi per condividere le immagini e le emozioni derivanti dalla propria passione.
Col passare del tempo l’interesse di questi amici si è diffuso, organizzato e sviluppato fino diventare la realtà di quello che oggi è il Circolo Fotografico Bustese.
Un’associazione di persone che, ogni lunedì presso la sede Galleria Boragno via Milano 4 a Busto Arsizio, si ritrova per condividere quella stessa passione praticando, sviluppando e divulgando le varie forme della fotografia, nelle sue finalità artistiche e culturali: se la fotografia è una lettura del mondo da parte del fotografo, capire la fotografia è capire il mondo. In tale sforzo i soci si aiutano scambievolmente nei loro appuntamenti settimanali e nel confronto con gli autori di altri Circoli.
Negli anni il Circolo Fotografico Bustese ha promosso molti incontri e serate dedicate alla lettura dell’immagine e al linguaggio fotografico. Sono state allestite numerose mostre e proiettati audiovisivi di soci e ospiti illustri. Ogni due anni viene organizzato un corso di fotografia aperto a tutti quanti vogliano imparare e condividere la passione per l’immagine fotografica.
Questa voce è stata pubblicata in
Uncategorized. Contrassegna il
permalink.