Lunedì 13: Serata Light “Vacanze di Natale” massimo tre foto a testa
Collettiva – Programmazione finale esposizione (Mostra 1 / 2 Febbraio e 8 / 9 Febbraio)
Progetto Collettivo Talpa – programma uscite per foto sportive
Lunedì 20: Collettiva
Progetto Collettivo Talpa – Decisioni finali per foto mostra Collettivo Talpa (Conferma sport entro 25 gennaio)
Social – Gestione dei social del CFB
Venerdì 24: Serata del ciclo “Percorsi D’Arte” presso Alleanza Cooperativa San Martino di Ferno. I soci Fabio Nizzero e Matteo D’ Alessandro presenteranno la serata: “Le fotografie sono l’inizio della maggior parte dei sogni”
Lunedì 27: Collettiva
Programmazione mostre ed uscite fotografiche anno 2020 (idee e proposte)
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Informazioni su circolofotograficobustese
E’ stata la passione comune per la fotografia a far sì che quarant'anni fa, nel 1976, un gruppo di amici iniziasse a ritrovarsi per condividere le immagini e le emozioni derivanti dalla propria passione.
Col passare del tempo l’interesse di questi amici si è diffuso, organizzato e sviluppato fino diventare la realtà di quello che oggi è il Circolo Fotografico Bustese.
Un’associazione di persone che, ogni lunedì presso la sede Galleria Boragno via Milano 4 a Busto Arsizio, si ritrova per condividere quella stessa passione praticando, sviluppando e divulgando le varie forme della fotografia, nelle sue finalità artistiche e culturali: se la fotografia è una lettura del mondo da parte del fotografo, capire la fotografia è capire il mondo. In tale sforzo i soci si aiutano scambievolmente nei loro appuntamenti settimanali e nel confronto con gli autori di altri Circoli.
Negli anni il Circolo Fotografico Bustese ha promosso molti incontri e serate dedicate alla lettura dell’immagine e al linguaggio fotografico. Sono state allestite numerose mostre e proiettati audiovisivi di soci e ospiti illustri. Ogni due anni viene organizzato un corso di fotografia aperto a tutti quanti vogliano imparare e condividere la passione per l’immagine fotografica.
Questa voce è stata pubblicata in
Uncategorized. Contrassegna il
permalink.