Programma GENNAIO 2014

Lunedì 13: Serata dedicata all’organizzazione della mostra collettiva. I soci sono invitati a partecipare numerosi perché serve la partecipazione di tutti.

Sabato 18: Inaugurazione della mostra collettiva “La strada, la città”. Inizio ore 18:00 presso la “Nuova Busto Musica” Via Pozzi n.5 Busto Arsizio.

Lunedì 20: Serata light a tema “L’inverno”

Venerdì 24: Inaugurazione mostra del socio Gigi Borsani “Montagne d’antan – frammenti di fotografia alpina dalle origini a Vittorio Sella”
Presso il fotoclub “Il sestante” di Gallarate via San Giovanni Bosco n.18 Apertura ore 21,15

Lunedì 27: Lettura della mostra collettiva “La strada, la città”. La serata si terrà normalmente presso la sede del C.F.B.

Informazioni su circolofotograficobustese

E’ stata la passione comune per la fotografia a far sì che quarant'anni fa, nel 1976, un gruppo di amici iniziasse a ritrovarsi per condividere le immagini e le emozioni derivanti dalla propria passione. Col passare del tempo l’interesse di questi amici si è diffuso, organizzato e sviluppato fino diventare la realtà di quello che oggi è il Circolo Fotografico Bustese. Un’associazione di persone che, ogni lunedì presso la sede in Via Gaeta 10, si ritrova per condividere quella stessa passione praticando, sviluppando e divulgando le varie forme della fotografia, nelle sue finalità artistiche e culturali: se la fotografia è una lettura del mondo da parte del fotografo, capire la fotografia è capire il mondo. In tale sforzo i soci si aiutano scambievolmente nei loro appuntamenti settimanali e nel confronto con gli autori di altri Circoli. Negli anni il Circolo Fotografico Bustese ha promosso molti incontri e serate dedicate alla lettura dell’immagine e al linguaggio fotografico. Sono state allestite numerose mostre e proiettati audiovisivi di soci e ospiti illustri. Ogni due anni viene organizzato un corso di fotografia aperto a tutti quanti vogliano imparare e condividere la passione per l’immagine fotografica.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...